Banco Prova

 


La CMT Racing assicura assistenza meccanica ed elettronica per ciclomotori e moto di qualsiasiBP4-e1436451615432-940x400
tipologia…
Officina Autorizzata YAMAHA, SUZUKI, HONDA, KAWASAKI, APRILIA, DUCATI, BMW, KTM
….la pluriennale esperienza nel mondo delle corse gli garantisce Professionalità e Competenza su
motori e sospensioni a qualsiasi livello…..

… l’uso di un banco prova “frenato” Dynojet 200i gli permette di assicurare la messa a punto ideale per qualsiasi  esigenza.

banco1-300x300

Il Modello 200i prosegue la tradizione Dynojet di fornire banchi prova affidabili, con misurazioni accurate e ripetibili e di facile uso per una diagnosi veloce ed accurata dei problemi prestazionali. Il Modello 200i offre un interfaccia operatore migliorato attraverso l’uso di una console di controllo integrata, il nuovo WinPep 7 software, una nuova piattaforma piu’ ampia che facilita il posizionamento e la rimozione del veicolo. Le vendite, il servizio e l’immagine dell’azienda trarranno sicuramente beneficio da un banco prova Dynojet.

Semplice e veloce sistema di bloccaggio ruota anteriore con cinghia di sicurezza che consente di posizionare il veicolo ad una persona sola. Nuovo disegno più armonioso e verniciatura a polvere più resistente. Rullo con bilanciatura e lavorazione di precisione con ampia superficie di contatto ruota. Piattaforma ampia che facilita il posizionamento e la rimozione del veicolo. Punti di attacco per cinghie di fissaggio integrati nel telaio.